rinoplastica non chirurgica 6 19D'estate ricorrere alla chirurgia plastica per interventi al viso, non è sempre consigliato. CIò nonostante la medicina estetica offre degli escamotage per correggere i piccoli difetti del volto senza necessariamente far ricorso al bisturi.

In particolare, tra le soluzioni più richieste in questo periodo dell'anno per essere perfetti alla prova costume, ritroviamo il filler a base di acido ialuronico, ma questa volta utilizzato per il naso.

Si parla in questo caso di trattamento di rinofiller o rinoplastica non chirurgica, una procedura che permette di correggere i difetti estetici del naso in pochissimo tempo e in una sola seduta.

Il trattamento, eseguito in seduta ambulatoriale in poco più di 20 minuti, consente di cambiare l'aspetto del naso e di ottenere un risultato naturale e armonico, con un profilo perfetto e proporzionato alle forme del viso.

Ma cosa possiamo correggere con il rinofiller?
Certamente non problemi funzionali! La procedura prevede infatti delle iniezioni di acido ialuronico in punti specifici del naso in grado rimediare a piccoli difetti estetici come una punta cadente, la presenza di una "gobbetta", un naso a sella...

Si ottengono ottimi risultati con una rinoplastica non chirurgica ma non permanenti. Sedute di mantenimento permetterano però di prolungare l'effetto del rinofiller.

Per maggiori informazioni sul rinofiller a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.8823529411765 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.88 (17 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta