profiloCambiare l'aspetto del naso a volte permette di ottenere un volto davvero armonico, ma in quanti ricorrerebbero ad un intervento di chirurgia plastica?

La paura dell'operazione per la correzione del naso non è di pochi e èerciò per rimediare ai piccoli difetti estetici del setto, laddove possibile, si può optare per una soluzione alternativa nota come rinoplastica non chirurgica.

ANche definito rinofiller, il trattamento di medicina estetica permette di possibile correggere le imperfezione del naso come la punta cadente e poco pronunciata, ricorrendo a semplici e piccole iniezioni.

La rinoplastica non chirurgica è in molti casi prediletta rispetto al classico intervento chirurgico per la sua non invasività e la velocità con cui si ottengono i risultati. Non stupisce dunque che sia uno dei trattamenti più amati dalle stars!

Attraverso delle micro infiltrazioni di acido ialuronico si possono nascondere alcuni difetti del naso, in particolare:
una punta con scarsa proiezione o scarsa rotazione;
piccole asimmetrie del dorso nasale;
asimmetrie del gibbo poco pronunciato;
difetti della radice nasale.

I punti in cui effettuare le iniezione sono ovviamente calcolati con cura dal medico dopo uno studio attento delle proporzioni del volto e valutazione dei difetti da correggere.

I risultati del trattamento di rinofiller sono immediatamente visibili e non si richiede alcuna convalescenza.
Il paziente può dunque, subito dopo la seduta, far ritorno alle normali attività quotidiane.
Ricordiamo però che trattandosi di acido ialuronico, la sostanza è destinata nel tempo a riassorbirsi quindi i risultati non sono permanenti. Sedute di mantenimento aiuteranno però a prolungare il risultato ottenuto,

Per maggiori informazioni sul rinofiller a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.8333333333333 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.83 (3 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta