rinofiller 09 21Chi non vorrebbe eliminare qualche piccolo difetto estetico del naso senza la chirurgia plastica? Ebbene, si può fare grazie ad un trattamento di medicina estetica: si tratta del rinofiller. 

Grazie all’acido ialuronico è infatti possibile celare alcune imperfezioni estetiche del setto nasale e donargli una proiezione e un generale aspetto più armonico e proporzionato al viso. La procedura ambulatoriale di rinofiller consente in particolare di correggere alcuni difetti estetici come un gibbo pronunciato o un naso "a sella". Inoltre il trattamento è indicato per sollevare la punta e migliorarne la proiezione.

Ma quanto durano i suoi risultati? Per quanto vantaggioso il trattamento, per molti pazienti il timore di ritrovarsi da un momento all’altro con il vecchio aspetto è dietro l’angolo. 

Facciamo allora chiarezza.Per quanto il rinofiller offra dei risultati immediati la loro durata non è definitiva. Come un qualsiasi filler infatti, l'azione dell'acido ialuronico è destinata a finire progressivamente.

Inoltre c’è da precisare che ad influire sulla durata dei risultati ci sono molteplici fattori: lo stile di vita, la qualità del prodotto utilizzato per il trattamento e fattori soggettivi.

In media la durata di una rinoplastica non chirurgica è tuttavia di circa 9 mesi. Il risultato però potrà essere mantenuto nel tempo sottoponendosi ad ulteriori sedute di rinofiller nei periodi indicati dal medico.

Per maggiori informazioni sulla chirurgia plastica e medicina estetica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

3 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 3.00 (2 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta