botulino 10 2020Le rughe sono i segni evidenti che il tempo sta passando e il nostro aspetto sta invecchiando. In particolare tra gli inestetismi più rapidi a farsi vivi troviamo le rughe d'espressione e tra quelle più comuni ma anche più fastidiose si distinguono, per la curiosa espressione utilizzata per indicarle, le perioculari, nel gergo definite "zampe di gallina".

Oggi grazie alla medicina estetica è possibile eliminarle anche senza ricorrere al bisturi. Diversi sono infatti i trattamenti indicati per correggere le rughe d'espressione e tra queste, il botulino è la soluzione prediletta.

Grazie ad iniezioni di botulino è possibile infatti ottenere un effetto lifting, una “stiratura” delle zampe di gallina che per alcuni mesi saranno totalmente invisibili. La sostanza botulinica permette di interrompere temporaneamente la trasmissione degli impulsi nervosi che determinano la contrazione dei muscoli del volto, quelli mimici che con gli anni causano la comparsa delle rughe d'espressione.
Il trattamento si esegue in seduta ambulatoriale in poco più di 20 minuti e al termine dell'infitrazione il paziente può tornare a casa senza alcun fastidio particolare. Per i risultati tuttavia sarà necessario attendere un paio di giorni, il tempo necessario perchè la sostanza botulinica faccia effetto.

La durata poi del nuovo aspetto fresco e ringiovanito sarà di circa otto mesi e per prlungarne gli effetti sarà necessario sottoporsi a nuove sedute estetiche.

Anche un trattamento con filler a base di acido ialuronico può favorire una riduzione profonda delle zampe di gallina. Una iniezione della sostanza lungo la linea della ruga, mira al suo riempimento, permettendo di nasconderle in maniera del tutto naturale, garantendo un risultato uniforme e armonico.

Per eliminare le vostre rughe d'espressione, a Roma potrete rivolgervi al Dott. Andrea Ingratta.

Per maggiori informazioni sul trattamento delle zampe di gallina a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta

CHIRURGO PLASTICO A ROMA ANDREA INGRATTA

Il Chirurgo Plastico a Roma Andrea Ingratta svolge la sua professione di chirurgo plastico improntando la sua filosofia lavorativa sul raggiungimento di risultati armonici e naturali nel pieno rispetto delle caratteristiche proprie di ciascun individuo adottando tecniche e procedure all’avanguardia in grado di offrire ottimi risultati riducendo al massimo tempi di convalescenza e recupero. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si occupa della correzione dei difetti morfologici e funzionali congeniti o acquisiti dell’individuo. Si occupa della ricostruzione e della riparazione dei tessuti danneggiati in seguito a traumi, ustioni o all’asportazione di lesioni maligne.

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si pone l’obiettivo di migliorare l’aspetto fisico dell’individuo. Le procedure di chirurgia estetica possono riguardare il volto come la blefaroplastica, l’otoplastica, il lifting e la rinoplastica, il seno come la mastoplastica additiva, la mastopessi e la ginecomastia oppure il corpo come l’addominoplastica e la liposcultura. Alla chirurgia estetica si affiancano trattamenti mini invasivi di medicina estetica quali i filler, il botox®, il peeling chimico e la biostimolazione che consentono di combattere e contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Il Dottor Ingratta oltre a ricevere pazienti direttamente presso il suo studio medico a Roma, mette a disposizione la propria professionalità anche per gli utenti provenienti attraverso il suo sito internet. Richiedi alla pagina contatti le informazioni principali a te necessarie sul trattamento e o intervento di tuo interesse.

Ultime novità sulla chirurgia e medicina estetica a Roma

  • Prev
Un aumento di peso o semplicemente l'invecchiamento cutaneo e la perdita di tonicità dei tessuto ...
Davanti allo specchio è impossibile non notare i piccoli e grandi difetti che caratterizzano il ...
Le rughe sono i segni evidenti che il tempo sta passando e il nostro aspetto sta invecchiando. In ...
Quando si pensa al botulino, inevitabilmente si finisce per ricordare gli inespressivi e ormai ...
La chirurgia plastica è per tutti. Che tu abbia 20, 30, 40 o 50 anni, non importa, perchè la ...
Le cicatrici sono il risultato di una proliferazione del derma e dell'epidermide dettata da ...
Rughe, cedimenti e solchi sono i principali inestetismi di un invecchiamento della pelle che il ...
Per quanto, per molti pazienti, sia grande il desiderio di avere una pancia piatta, avolte la la ...
Un forte dimagrimento lascia a volte dei segni sul nostro corpo difficili da accettare come ad ...
A volte, erroneamente, si crede che con un intervento di chirurgia plastica estetica sia possibile ...
intervista dott andrea ingratta beauty
intervista dott andrea ingratta gloss
intervista dott andrea ingratta 7 gold
magazine gloss andrea ingratta
speciale filler medicina estetica
Speciale mastoplastica




Mentor®
Cidesco
Ordine medici malta
Sicpre