biostimolazione La calda stagione è ormai arrivata e tutti sperano di arrivare in spiaggia belli e in forma. Molti pensano che sia ormai troppo tardi per ricorrere a trattamenti estetici in grado di migliorare il proprio aspetto ma, in realtà, per prendersi cura delle propria pelle c'è sempre tempo.

È infatti possibile ricorrere a diverse soluzioni soft che permettono di idratare e rinnovare la cute combattendo i naturali processi dell'invecchiamento. Tra queste posto d'onore spetta alla biorivitalizzazione, un trattamento particolarmente indicato per dire addio ad una pelle spenta, poco luminosa e ormai priva di tonicità.

La biorivitalizzazione prevede un’azione del tutto naturale nei confronti del corpo in quanto interviene con sostanze già presenti nell'organismo. In particolare, il trattamento prevede l'utilizzo di prodotti come l'acido ialuronico a basso peso molecolare, di vitamine e di aminoacidi precursori del collagene e dell’elastina. L'infiltrazione di queste sostanze permette di stimolare i tessuti cutanei ad un turnover cellulare che di conseguenza aiuta a migliorare l'estetica generale della pelle, eliminando i piccoli inestetismi che la caratterizzano.

Con la biostimolazione è possibile trattare diverse parti del corpo come il viso, il decolleté, il collo e le mani, l'interno coscia e le braccia.

Passiamo ora ai tempi e le modalità di esecuzione del trattamento.
La biostimolazione è eseguita in seduta ambulatoriale e in poco più di 20 minuti. Il medico con l’ausilio di aghi sottilissimi che non superano i 4 mm di lunghezza, inietta direttamente la soluzione rimpolpante nella zona di interesse senza ricorrere ad alcun tipo di anestesia. Il trattamento è infatti indolore e in più, al termine della seduta il paziente potrà tranquillamente tornare a casa senza intoppi.

La pelle apparirà già poco tempo dopo la prima seduta, più tonica, fresca ed elastica, ma solo dopo circa un mese sarà possibile davvero valutare i grandi effetti del trattamento.

Per maggiori informazioni sulla biostimolazione a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.50 (5 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta