Ogni anno in vista delle tanto attese feste natalizie e anche dell'arrivo del nuovo anno, tanti sono gli italiani che scelgono di regalarsi per Natale, qualche trattamento di medicina estetica. Correggere qualche piccolo difetto estetico, sentirsi meglio nel corpo e nello spirito, e perchè no, essere impeccabili per le foto della giornata più attesa dell'anno, fanno leva sul desiderio di uomini e donne che cercano soluzioni di bellezza last minute e dai risultati immediati.
Ebbene cosa è più indicato allora per questo periodo di un pò di medicina estetica?
In particolare, tra i trattamenti che più di frequeunte sono richiesti prima del Natale, troviamo i classici filler a base di acido ialuronico. Un pò per coreggere qualche zona depressa del viso, un pò per volumizzare le labbra e nascondere i piccoli difetti del naso, i filler sono la soluzione prediletta per i risultati immediati che offre e senza fastidiosi postumi post-trattamento.
A seguire, c'è poi il trattamento di botulino sopratutto per uomini e donne vicini o già intorno agli -anta. I quarantenni, sono infatti i principali fruitori della procedura contro le rughe d'espressione, alla ricerca di un viso sempre fresco e giovane, senza i tipici inestetismi dell'invecchiamento cutaneo in bella vista.
C'è poi chi sceglie invece l'efficacia della biorivitalizzazione per nutrire e idratare con cura la pelle del proprio viso.
Per il corpo, l'obiettivo è soprattutto correggere qualche inestetismo tipico della cellulite e perciò mesoterapia e altri trattamenti anticellulite sono più che richiesti.
Ovviamente, accanto a coloro che scelgono di ricorrere alla medicina estetica, c'è anche chi preferisce optare per soluzioni a lungo termine e quindi è pro- chirurgia plastica prima delle feste natalizie.
Per maggiori informazioni sui trattamenti di medicina estetica indicati a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.