Chi può dire di non detestare la ritenzione idrica! Soprattutto quando si parla di donne, uno dei principali difetti estetici che ossessiona il mondo femminile, in particolare prima dell'estate, è la fastidiosa pelle a buccia d'arancia.
Mangiare cibi poco salati e rinunciare ai troppi grassi è un buon punto di partenza! Massaggi linfodrenanti fai da te e non solo sono inoltre un buon aiuto contro la pelle a buccia d'arancia. E poi?
La buona notizia? Per eliminarla del tutto c'è un altro ottimo alleato! Oltre a curare l’alimentazione e seguire uno stile di vita sano senza escludere l'attività fisica, a prendere in mano le armi e combattere al vostro fianco c'è anche la medicina estetica.
In particolare, a combattere la ritenzione idrica ci pensa la mesoterapia, un trattamento ormai ben noto al mondo femminile che ogni anno ricorre a cicli e sedute soprattutto nel periodo primaverile.
Il trattamento è eseguito in sede ambulatoriale e in poco più di 20-30 minuti. La mesoterapia prevede delle iniezioni intradermiche di specifici prodotti ad azione lipolitica, drenante e non solo. Eseguite nei punti specifici, le iniezioni consentono di migliorare la microcircolazione e tonificare le zone dove ristagnano i liquidi.
Che si tratti di cosce, gambe, glutei e ventre, il trattamento svolge in modo impeccabile la sua lotta contro la pelle a buccia d'arancia.
Dopo ogni seduta, sarà possibile già notare che la pelle è più morbida ma per valutare un'effettiva riduzione della ritenzione idrica. In media, si consigliano dalle 4 alle 10 sedute.
Per maggiori informazioni sui trattamenti per la ritenzione idrica a a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.