crisalixLa domanda che molti pazienti si pongono prima di sottoporsi ad un intervento estetico è: come sarà il mio aspetto dopo l'operazione?
Ebbene, oggi grazie ad un prezioso software di ultima generazione, è possibile mostrare i risultati finali di una procedura chirurgica estetica. Si tratta di Crisalix un sistema computerizzato in grado di offrire un'anteprima dell'intervento, attraverso la digitalizzazione di un'immagine realistica in 3D.

Il programma Crisalix per ottenere un risultato realistico è davvero semplice e veloce. Il medico inserisce nel sistema 3 foto standard del paziente relativamente alle quali sarà realizzata una simulazione realistica del risultato finale.

Il sistema simula infatti gli esiti di operazioni chirurgiche come mastoplastica additiva, lipofilling al seno, mastopessi, mastoplastiche riduttive e non solo. Inoltre con Crisalix è possibile fornire delle risposte alle comuni domande dei pazienti come le modalità di intervento e le tipologie di protesi utilizzabili.

In questo modo, non solo il paziente avrà modo di constatare in che modo cambia il proprio seno in base al tipo di impianto ma anche il chirurgo avrà modo di stabilire, con maggiore sicurezza, le protesi mammarie più adatte. L'immagine creata in 3D con Crisalix può infatti essere modificata virtualmente a seconda delle necessità, sisotituendo di volta in volta la tipologia di protesi per stabilire dunque quella più indicata al caso specifico.

Per quanto riguarda il corpo, invece, con questo sistema computerizzato è possibile simulare i risultati finali di un'addominoplastica, una liposuzione e interventi di gluteoplastica.

Non tutti i chirurghi dispongono però di questo software. Il Dott. Ingratta invece scelto di usufruire di questo sistema di ultima generazione per i suoi pazienti!

Difatti nel corso della visita pre-operatoria, il Dott. Ingratta dopo la tradizionale anamnesi, illustra al paziente i possibili risultati ottenibili con le misurazioni e le protesi scelte tramite la simulazione 3d con Crisalix.

Per maggiori informazioni su Crisalix a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.8333333333333 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.83 (3 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta