rinoplastica 01 21

Una procedura particolarmente richiesta per i suoi risultati immediati e assolutamente sicuri e naturali è, negli ultimi anni, la rinoplastica non chirurgica. Anche noto come rinofiller, il trattamento rappresenta una alternativa, in alcuni casi, al tanto amato intervento di rinoplastica.

Grazie infatti all’infiltrazione controllata e attenta di una sostanza è possibile correggere i piccoli difetti del naso, migliorando non solo la proiezione della punta ma anche sollevandola e, nel caso, permette anche di correggere il gibbo nasale e alcune irregolarità che lo caratterizzano.

Ma quale sostanza si utilizza per il trattamento di rinofiller? Come per la procedura di filler per labbra e zigomi anche per la correzione del naso la sostanza utilizzata è l’acido ialuronico. Il prodotto infatti, si rivela particolarmente utile e indicato anche per i difetti nasali, svolgendo non solo un'azione riempitiva e correttiva ma anche idratante e tonificante.

Ma attenzione, stiamo parlando di soli difetti estetici. L’acido ialuronico non permette di correggere difetti funzionali del naso, ma solo alcune imperfezioni superficiali estetiche. Tuttavia, anche se la procedura è poco invasiva, è sempre importante non sottovalutare la scelta del medico estetico per evitare spiacevoli risultati.

Per quanto concerne la procedura, il trattamento di rinoplastica non chirurgica è eseguito tranquillamente in sede ambulatoriale e in 15-20 minuti. Il cambiamento estetico è evidente al termine stesso della seduta ma il risultato ottenuto non sarà definitivo.

L’acido ialuronico iniettato è destinato ad essere riassorbito dopo diversi mesi.

Per maggiori informazioni sull'intervento di rinoplastica non chirurgica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.625 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.63 (4 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta