rinofiller Per cambiare l'aspetto del proprio naso non esiste solo la chirurgia plastica estetica. C'è infatti un trattamento ormai ben noto agli amanti della medicina estetica che consente di correggere alcuni dei più comuni difetti del naso. Ma quali?

Erroneamente si pensa infatti che questo amato trattamento, meglio noto come rinofiller, consenta di eliminare qualsiasi imperfezione del setto. In realtà non è così! Sopratutto quando si tratta di problemi funzionali del naso. Proprio questi ultimi infatti non possono essere corretti con una semplice iniezione di filler, ma è necessario sottoporsi ad un intervento specifico di rinosettoplastica.

Per quanto concerne invece il piano estetico, tra i vari difetti estetici che un trattamento di rinofiller permette di correggere ci sono:

- il comune gibbo, anche definita gobbetta nasale;
- sollevare un punta cadente per ottenere un naso più alla francese;
- il naso a sella e le sue imperfezioni;
- esiti di un vecchio intervento di rinoplastica eseguito male.

La tecnica di trattamento è ormai ben nota. Basta veramente poco per cambiare il proprio aspetto! Una seduta di pochi minuti e iniezioni in punti specifici del naso che non lasciano esiti cicatriziali di alcun tipo ed ecco una nuova bellezza.

Purtroppo però per quanto veloce, sicuro ed efficace il trattamento di rinofiller non offre risultati a lungo termine. Generalmente si consigliano sedute di mantenimento nel corso dell'anno per non perdere la bellezza ottenuta del nuovo naso.

Per maggiori informazioni sul rinofiller a a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

3.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 3.50 (13 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta