biostimolazioneIn alcuni periodi dell'anno,la pelle appare particolarmente secca e spenta e i piccoli inestetismi che caratterizzano il viso sembrano più evidenti del solito.

Ciò che serve alla cute in certi casi è una idratazione profonda che permetta ai tessuti di ritrovare quella elasticità e quella compattezza persa del corso del tempo. A poco servono le creme antiage  e quelle ad azione idratante; a volte ciò che serve davvero è un trattamento di biostimolazione.

Il trattamento è particolarmente indicato in presenza di una cute spenta e opaca, affaticata dal tempo e dalle prolungate esposizioni solari che mettono in risalto le rughe del viso.

Si tratta di una procedura medica semplice ed efficace che permette alla pelle di ritrovare la sua naturale bellezza, tonicità e luminosità. Il trattamento di biostimolazione prevede l’utilizzo di sostanze biocompatibili in grado di stimolare attivamente la produzione di collagene ed elastina.

Ad essere infatti infiltrati nei tessuti profondi della pelle sono prodotti del tutto naturali e già presenti nel nostro organismo, come l’acido ialuronico. In questo modo, si incentivano i tessuti più e meno profondi ad un turnover cellulare. 

Il trattamento si esegue in ambulatorio e generalmente non richiede anestesia. Tramite sottilissimi aghi vengono iniettate sottocute sostanze biocompatibili che vengono scelte a seconda del tipo di pelle e del tipo di problema da trattare. La scelta varia tra acido ialuronico a basso peso molecolare, vitamine e aminoacidi precursori del collagene e dell’elastina e prodotti omeopatici.

Il risultati poi della biostimolazione saranno progressivamente evidenti a distanza di qualche settimana.

Per maggiori informazioni sulla biostimolazione a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.



4.75 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.75 (4 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta