medicina esteticaOgni anno prima dell'arrivo delle feste natalizie e in vista del nuovo anno, tanti sono i pazienti che ricorrono a trattamenti di medicina estetica per correggere qualche piccolo difetto estetico prima di godere dei giorni festivi.

In particolare, tra i trattamenti più richiesti ci sono le abituali sedute di filler e botulino che consentono di ottenere risultati immediati e senza particolari fastidi post-seduta. Si cerca infatti di eliminare le rughe d'espressione o rimpolpare aree del viso depresse, soprattutto gli zigomi e le labbra. Si tratta di trattamenti efficaci e sicuri che se eseguiti correttamente offrono risultati naturali e armonici.

Ciò che però rende particolarmente indicate queste soluzioni estetiche sono la velocità con cui è possibile ottenere i risultati e l'assenza di postumi pesanti tipici di una anestesia.

Non mancano poi trattamenti biorivitalizzanti e biostimolanti per idratare e tonificare in viso in modo sicuro e veloce.

Sono in particolare le donne che non rinunciano alla bellezza pre-natalizia e pronte a regalarsi o farsi regalare qualche seduta di medicina estetica. Non mancano però anche pazienti del mondo maschile che per lo più sperano di apparire più giovani eliminando qualche ruga dal volto. Agli amanti della medicina estetica si aggongono però anche quelli che preferiscono optare per la chirurgia plastica e prenotare in vista del nuovo anno l'intervento estetico tantp desiderato.

L'obiettivo bellezza in vista delle feste natalizie è ormai una tradizione che si ripete ogni anno.

Per maggiori informazioni sui trattamenti di medicina estetica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.7857142857143 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.79 (7 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta