Per donare volume e bellezza al seno, la mastoplastica additiva è la soluzione più richiesta e amata dalla donne italiane. Ma sapevate che esistono delle misure ideali perchè un seno si definisca perfetto? E si, con un intervento di aumento dei seni è possibile ottenerlo.
La perfezione di un seno non è data tanto da una abbondanza quanto da una giusta misura: poco più di una terza e che sia pieno ma non tondo. Il décolleté ideale esiste, e i suoi numeri sono 45, 55, 20. Ma cosa indicano?
A darci questi numeri è stato il celebre chirurgo plastico, Patrick Mallucci che intervistato dal Sun ha spiegato che esiste una formula che può identificare la forma perfetta del seno. Mallucci ha infatti chiarito che il seno scientificamente perfetto è quello che corrisponde alla formula canonica del cosiddetto “meridiano dei capezzoli”; i seni devono essere collocati piuttosto in alto per formare un angolo di 20° tra un 45 per cento del seno al di sopra di essi e un abbondante 55 per cento al di sotto per determinare l’accenno del seno.
Questa formula poi pare abbia anche un seno di riferimento: quello della bella e famosa Kelly Brook. Sarebbe il suo, secondo il chirurgo, il décolleté dalla forma e grandezza impeccabile.
Per ottenere un seno perfetto poi, la mastoplastica additiva è la procedura chirurgica che non lascia dubbi. In particolare, a garantire una forma del seno perfetta sono le protesi anatomiche, meglio note come a goccia che donano al seno naturalità e armonia.
Per maggiori informazioni sulla mastoplastica additiva a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.