medicina esteticaChi non vorrebbe arrivare per l’estate con un aspetto fresco e tonico? Se l’obiettivo è questo, non c’è da preoccuparsi! Ci pensa la medicina estetica con 5 trattamenti dai risultati impeccabili e naturalmente belli.

1. In primis, tra i tanti trattamenti antiage e rimpolpanti, particolarmente indicato prima della calda stagione è il filler a base di acido ialuronico. Il trattamento semplice e dai risultati immediati permette di donare nuovi volumi al viso ma anche al corpo. Le parole chiave del nostro acido ialuronico sono tonificare, indratare e volumizzare. Semplici infiltrazioni della sostanza con apposite siringhe e detto fatto ecco il cambiamento.

2. Per cancellare le fastidiose rughe d'espressione e ottenere un aspetto più fresco e riposato, il medico vi consiglia sedute di botulino. Iniezioni in punti specifici del volto, permettono di ottenere un effetto lifting, con una pelle che in poco tempo risulterà evidentemente più tonica e priva di qualsiasi tipo di ruga. Un risultato naturalmente bello e in poco tempo grazie al botulino!

3. Pelle sana e luminosa? Ci pensa la biorivitalizzazione. Anche in questo caso si tratta di semplici iniezioni di specifiche sostanze ad azione idratante e rigenerante come acido ialuronico e vitamine in grado di stimolare i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina.

4. Per il corpo, si sa: ciò che tutte le donne desiderano per essere perfette d'estate è dire addio alla cellulite. Ecco allora che per combatterla si può ricorrere alla mesoterapia. L'infiltrazione di specifici farmaci ad azione lipolitica o antinfiammatoria permettono di migliorare l'estetica della cute riducendo la visibilità della cellulite. Un ciclo di sedute e i risultati saranno evidenti dopo alcune settimane.

5. Se la mesoterapia non vi ha convinto potete sempre optare per la carbossiterapia. sfruttando le potenzialità dell'anidride carbonica, somministrata con un micro ago, la carbossiterapia permette di incrementare il flusso ematico determinando un rilassamento delle fibrocellule muscolari lisce. Il CO2 in circolo, penetra all’interno del tessuto adiposo dove rompe gli adipociti e libera i trigliceridi. Anche in questo caso basta completare il ciclo di sedute prescritto dal medico per avere risultati impeccabili.

Per maggiori informazioni sui trattamenti prima dell'estate a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.75 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.75 (6 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta