rinofiller Sono ormai più di 10 anni che la rinoplastica è tra i 5 interventi di chirurgia plastica estetica più richiesti su scala mondiale.
Milioni sono infatti uomini e donne di ogni età si rivolgono ai professionisti della chirurgia per cambiare il proprio naso, correggendo piccoli e grandi difetti estetici.

Tuttavia, non sempre si è disposti a ricorrere al bisturi per cambiare il proprio aspetto, sopratutto da quando la medicina estetica si è fatta avanti proponendo una soluzione alternativa.

Per cambiare infatti il proprio naso è possibile optare per un trattamento non invasivo, indolore e privo di degenza post-operatoria. Si tratta del rinofiller anche definito rinoplastica non chirurgica.

Il trattamento, eseguito in ambulatorio, permette di correggere alcuni tipici difetti del naso come una punta cadente o un gibbo evidente, di migliorare l'estetica di un naso "a sella" di solito esito di un intervento estetico eseguito male nonché di migliorare la proiezione della punta.

Basta veramente poco per dare ottimi risultati: qualche iniezione di acido ialuronico in punti specifici e detto-fatto il difetto non si vede più.

Tuttavia per quanto efficace, un rinofiller non permette di ottenere un risultato duraturo. Inevitabilmente infatti l'acido ialuronico é nel tempo destinato ad essere riassorbito.

Qualche mese e sarà necessario ricorrere a nuove sedute di rinofiller.

In più c'è da precisare che il trattamento non corregge certamente i difetti funzionali del naso ma si limita a migliorarne l'estetica laddove è possibile.

Per maggiori informazioni sul rinofiller o rinoplastica non chirurgica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.9 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.90 (5 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta