body tite Negli ultimi anni  far gola agli amanti dei trattamenti estetici dai risultati veloci ed efficaci, troviamo il Body Tite: ma di cosa si tratta realmente?

Per avere qualche informazione chiara sul nuovo trattamento di medicina estetica, è stata posta qualche domanda allo stimato e noto Dott. Andrea Ingratta, medico e chirurgo plastico estetico della città di Roma.

Dott. Ingratta a cosa serve il Body tite?
«Il Body Tite è un trattamento chirurgico che consente di eliminare il grasso localizzato in zone del corpo e soprattutto trattare la lassita’ cutanea caratteristica di un post-gravidanza e/o un importante dimagrimento. Il trattamento permette di ricompattare la cute di alcune zone del corpo come l’addome, l’interno coscia, i fianchi, le braccia eliminando nello stesso tempo il tessuto adiposo in eccesso».

Come funziona il Body Tite?
«Il trattamento funziona attraverso una specifica apparecchiatura di ultima generazione a radiofrequenza bipolare che agisce sul tessuto adiposo localizzato e allo stesso tempo tonifica e compatta la cute sovrastante. Il manipolo del bodytite® sfrutta l’azione di due elettrodi di radiofrequenza. L’elettrodo più profondo è anche dotato di una piccola cannula collegata ad un aspiratore che permette di aspirare il tessuto adiposo sciolto in precedenza dal calore prodotto dalla radiofrequenza».

Quanto dura il trattamento?
«Il trattamento con bodytite® si svolge generalmente in anestesia locale con una blanda sedazione e pertanto dopo poche ore dopo la procedura chirurgica il paziente può tornare a casa».

Cosa mi aspetta dopo il Body Tite?
«Uno dei principali vantaggi del trattamento con bodytite® è la velocità di ripresa post-intervento del paziente. Pochi giorni dopo il trattamento, il paziente può tranquillamente riprendere le sue normali attività quotidiane».

Per maggiori informazioni sul Body Tite a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

 

4.7 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.70 (5 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta