Con l’arrivo della primavera è tempo di prepararsi per trascorrere fProgetto senza titolo 92uori porta, le belle giornate di sole. In questo periodo dell’anno, tanti sono quindi i pazienti che ricorrono alla medicina estetica per iniziare a prepararsi alla prossima stagione estiva.In primis, tra i tanti trattamenti più richiesti e ad azione antiage troviamo il filler a base di acido ialuronico.

Il trattamento semplice e dai risultati immediati permette di donare nuovi volumi al viso ma anche al corpo. Una sostanza che permette di tonificare, idratare e volumizzare. Il trattamento si esegue in ambulatorio e prevede piccole infiltrazioni della sostanza nelle aree da correggere. I risultati? Sono immediati. 

Insieme al filler non si rinuncia poi a qualche seduta di botulino, il trattamento che consente di correggere le rughe d’espressione ottenendo un risultato effetto lifting. Il viso appare dopo la seduta, nettamente ringiovanito e più tonico. Un risultato naturalmente bello e in poco tempo, visibile dopo appena 48 ore dalla seduta ambulatoriale.Idratare e rivitalizzare la pelle è fondamentale, soprattutto in alcuni periodi dell’anno.

Ecco perché tra i trattamenti eseguiti in questi mesi troviamo la biorivitalizzazione. Piccole iniezioni di specifiche sostanze ad azione idratante e rigenerante come acido ialuronico e vitamine permettono di stimolare i fibroblasti nella produzione di collagene ed elastina, donando alla pelle un aspetto più sano e luminoso.Non mancano infine i trattamenti per il corpo e a far gola sono quelli anticellulite come la mesoterapia e la carbossiterapia.

L’obiettivo di entrambe le procedure ambulatoriali è correggere gli inestetismi e le adiposità localizzate. Importante per avere buoni risultati è però completare il ciclo di sedute stabilite dal medico. Il cambiamento sarà progressivamente evidente nel corso tempo: meno cellulite e più tonicità, con pelle liscia e priva di inestetismi.

Per maggiori informazioni sulla chirurgia plastica a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 5.00 (3 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta