mastoplastica additiva Avere un seno alto, tonico e abbondante è da sempre desiderio di tantissime donne che per averlo ricorrono alla chirurgia estetica: una mastoplastica additiva ed ecco un seno tutto nuovo. Per diversi anni, sopratutto condizionate dagli standard televisivi, dalle grandi vip di Hollywood e made in Italy, molte donne hanno optato per interventi al seno oversize, richiedendo taglie a volte fuori misura. Il risultato? Seni abbondanti ma non particolarmente dall'effetto nature.

Oggi invece, la mastoplastica additiva sembra aver preso una piega diversa. Interesse principale pare sia non tanto ottenere un seno "XXL" ma naturale e in perfetta armonia con il resto del corpo. Insomma, si cerca la proporzione!

Negli ultimi tre anni si è perciò potuto assistere ad una netta riduzione del volume medio delle protesi impiegate per l'intervento di aumento del seno, con la richiesta di decolletè dalla grandezza di circa il 15 % meno di qualche anno fa. L’immagine femminile che rispecchia dunque gli ultimi anni è snella e dinamica e con un seno più proporzionato e assolutamente naturale nell'aspetto.

In questo senso, un compito importante spetta proprio al chirurgo plastico. Nel corso infatti della visita di controllo pre-intervento è compito dello specialista, non solo soddisfare le richieste della paziente, ma anche consigliare la tipologia e misura di protesi più indicata per l'operazione.

Perchè una mastoplastica produca risultati soddisfacenti è fondamentale non utilizzare impianti protesici troppo fuori misura che nel tempo potrebbero anche causare problemi di postura e compromettere la bellezza generale del decolletè.

Esagerare non è mai un bene, sopratutto quando si parla di chirurgia estetica!

Per maggiori informazioni sull'intervento di mastoplastica additiva a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta

CHIRURGO PLASTICO A ROMA ANDREA INGRATTA

Il Chirurgo Plastico a Roma Andrea Ingratta svolge la sua professione di chirurgo plastico improntando la sua filosofia lavorativa sul raggiungimento di risultati armonici e naturali nel pieno rispetto delle caratteristiche proprie di ciascun individuo adottando tecniche e procedure all’avanguardia in grado di offrire ottimi risultati riducendo al massimo tempi di convalescenza e recupero. La chirurgia plastica è una branca della chirurgia che si occupa della correzione dei difetti morfologici e funzionali congeniti o acquisiti dell’individuo. Si occupa della ricostruzione e della riparazione dei tessuti danneggiati in seguito a traumi, ustioni o all’asportazione di lesioni maligne.

La chirurgia estetica è una branca della chirurgia plastica che si pone l’obiettivo di migliorare l’aspetto fisico dell’individuo. Le procedure di chirurgia estetica possono riguardare il volto come la blefaroplastica, l’otoplastica, il lifting e la rinoplastica, il seno come la mastoplastica additiva, la mastopessi e la ginecomastia oppure il corpo come l’addominoplastica e la liposcultura. Alla chirurgia estetica si affiancano trattamenti mini invasivi di medicina estetica quali i filler, il botox®, il peeling chimico e la biostimolazione che consentono di combattere e contrastare efficacemente gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Il Dottor Ingratta oltre a ricevere pazienti direttamente presso il suo studio medico a Roma, mette a disposizione la propria professionalità anche per gli utenti provenienti attraverso il suo sito internet. Richiedi alla pagina contatti le informazioni principali a te necessarie sul trattamento e o intervento di tuo interesse.

Ultime novità sulla chirurgia e medicina estetica a Roma

  • Prev
Davanti allo specchio è impossibile non notare i piccoli e grandi difetti che caratterizzano il ...
Quando si pensa al botulino, inevitabilmente si finisce per ricordare gli inespressivi e ormai ...
La chirurgia plastica è per tutti. Che tu abbia 20, 30, 40 o 50 anni, non importa, perchè la ...
Un forte dimagrimento lascia a volte dei segni sul nostro corpo difficili da accettare come ad ...
Una domanda che molte donne si pongono prima di sottoporsi ad un intervento di aumento del seno e ...
Avere un seno alto, tonico e abbondante è da sempre desiderio di tantissime donne che per averlo ...
Quante volte si è ricorsi a soluzioni “fai da te” per ridurre l'evidenza di ...
Negli ultimi anni  far gola agli amanti dei trattamenti estetici dai risultati veloci ed ...
Una corretta alimentazione e una costante attività sportiva non sempre sono sufficienti per dire ...
Le rughe sopratutto quelle che interessano il volto sono il chiaro segno che il nostro corpo sta ...
intervista dott andrea ingratta beauty
intervista dott andrea ingratta gloss
intervista dott andrea ingratta 7 gold
magazine gloss andrea ingratta
speciale filler medicina estetica
Speciale mastoplastica




Mentor®
Allergan®
Juvederm®
Cidesco
Ordine medici malta
Sicpre