crisalix 21 12Come sarà il mio aspetto dopo l’operazione?Si tratta di una domanda che i pazienti si pongono spesso prima di ricorrere all’intervento estetico scelto. Ebbene, oggi grazie ad un prezioso software di ultima generazione, è possibile mostrare i risultati finali di una procedura chirurgica estetica. Si tratta di Crisalix un sistema computerizzato in grado di offrire un'anteprima dell'intervento, attraverso la digitalizzazione di un'immagine realistica in 3D. Ma come funziona?

Ill programma carica tre foto standard della paziente, effettuate dal medico e tramite quest’ultime sarà realizzata una simulazione realistica del risultato finale. Il sistema simula infatti gli esiti di operazioni chirurgiche come il lipofilling al seno, la mastopessi, la ma-stoplastica additiva e riduttiva e non solo. Inoltre con Crisalix è possibile fornire delle risposte alle comuni domande dei pazienti e stabilire insieme quali tecniche e protesi utilizzare per ottenere un risultato im-peccabile.

In questo modo, non solo il paziente avrà modo di constatare in che modo cambia il proprio seno in base al tipo di impianto ma anche il chirurgo avrà modo di stabilire, con maggiore sicurezza, le protesi mam-marie più adatte. 

L'immagine creata in 3D con Crisalix può infatti essere modificata virtualmente a seconda delle necessità. Non tutti i chirurghi dispongono però di questo software. Il Dott. Ingratta invece scelto di usufruire di questo sistema di ultima generazione per i suoi pazienti per illustrargli i possibili risultati ottenibili con le misurazioni e le protesi scelte tramite la simulazione 3d con Crisalix.

Per maggiori informazioni su crisalix a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.50 (1 Voto)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta