smagliature ipix Diffuso, odiato e tenacemente combattuto: si tratta del probelma delle smagliature. L'inestetismo è tipicamente femminile ma comune comunque ad ambo i sessi.

Si presentano come striature longitudinali o solchi leggermente avvallati, paralleli tra di loro che interessano in modo frequente le cosce, la zona addominale, i fianchi e anche le braccia.

Per eliminare le smagliature si ricorre in molti casi a soluzioni casalinghe come creme e prodotti naturali.

I risultati però non sono mai quelli sperati! Per ottenere una riduzione dell'evidenza di questo inestetismo, da qualhe tempo è stato reso noto un nuovo trattamento di medicina estetica noto come IPix.

Si tratta di un'innovativa piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi di viso e corpo.

Più nello specifico IPix funziona a radiofrequenza frazionata e needling, una combinazione che stimola la rigenerazione cutanea profonda permettendo di migliorare la compattezza, la tonicità e la texture della pelle.

Grazie al suo sistema di radiofrequenza multipolare modulabile, iPix può essere utilizzato per il trattamento delle smagliature e non solo!

L’effetto termico mirato nei tessuti profondi con iPix stimola infatti una rigenerazione delle fibre collagene permettendo di eliminare le rughe sottili e più importanti e di ridurre lassità cutanea lieve o moderata sulle aree del viso e del collo. Inoltre iPix permette di ridurre gli esiti cicatriziali e da acne, i pori dilatati e di migliorare l’aspetto delle smagliature.

Il trattamento non è inoltre doloroso ed esclusivamente nelle aree più sensibili di viso e corpo il medico si applica una crema anestetizzante. SI esegue in ambulatorio e in poco più di 20 minuti.

Per maggiori informazioni sul trattamento di Ipix per le smagliature a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.9 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.90 (5 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta