ipixAvete mai sentito parlare di IPix? Si tratta di un'innovativa piattaforma a radiofrequenza multipolare modulabile utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi di viso e corpo. I vantaggi di questo dispositivo sono tanti ecco perchè abbiamo rivolto alcune domande sul nuovo dispositivo IPix al Dott. Ingratta Andrea.

Noto chirurgo e medico estetico, il Dott. Ingratta ha scelto di usufruire della piattaforma IPix per eseguire trattamenti di ringiovanimento cutaneo e riduzione delle lassità cutanee.

Dott. Ingratta cos'è IPix e come funziona?
SI tratta di una piattaforma d’eccellenza a radiofrequenza frazionata e needling che stimola una rigenerazione cutanea profonda permettendo di migliorare la compattezza, la tonicità e la texture della pelle. La completa modulazione dell’impulso erogato, permette di trattare con la massima precisione ogni area, massimizzando l’efficacia ed evitando danni o effetti indesiderati.

Quali sono le indicazioni al trattamento?
Grazie al suo sistema di radiofrequenza multipolare modulabile, possiamo utilizzare iPix per il trattamento di molteplici inestetismi. In particolare, ne usufruisco per migliorare la compattezza e la tonicità del volto e ottenere un aspetto più giovane. L’effetto termico mirato nei tessuti profondi con iPix stimola infatti una rigenerazione delle fibre collagene permettendo di eliminare le rughe sottili e più importanti e di ridurre lassità cutanea lieve o moderata sulle aree del viso e del collo. Inoltre iPix permette di ridurre gli esiti cicatriziali e da acne, i pori dilatati e di migliorare l’aspetto delle smagliature.

Il trattamento è doloroso?
Il trattamento con iPix non è doloroso ed esclusivamente nelle aree più sensibili di viso e corpo il medico si applica una crema anestetizzante.

Come si svolge il trattamento?
In ambulatorio e in poco più di 20 minuti.La piattaforma di IPix dispone di un manipolo caratterizzato da sottilissimi aghi che applicati nelle aree del viso e del corpo da trattare, penetrano il tessuto sottocutaneo dove emettono alta energia termica che in concomitanza dell’azione meccanica del needling stimola la produzione di nuove fibre di collagene favorendo la rigenerazione completa della pelle.

Per maggiori informazioni sul trattamento di Ipix a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.75 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.75 (2 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta