lifting temporale 01 21Conoscete i vantaggi di una radiofrequenza frazionata? Parliamo di un trattamento eseguito attraverso una innovativa piattaforma in grado di eliminare molteplici inestetismi di viso e corpo. Si tratta di IPix.

Ecco tre cose da sapere su questo nuovo dispositivo della medicina estetica.

1. Come funziona? IPix è una piattaforma d’eccellenza a radiofrequenza frazionata e needling che consente di stimolare la rigenerazione cutanea profonda migliorando non solo la compattezza e la tonicità della pelle ma più in generale il suo aspetto e la sua texture. Il dispositivo permette di trattare accuratamente e selettivamente ogni area del viso o del corpo senza ledere il tessuto cutaneo.

2. Per una pelle più giovane e bella e non solo La radiofrequenza multipolare prodotta dal dispositivo, lo rendono ideale non solo per eseguire trattamenti di ringiovanimento cutaneo ma anche rassodanti riducendo le lassità cutanee che interessano anche zone estese del corpo. Inoltre il trattamento è indicato anche per ridurre gli esiti cicatriziali e da acne, i pori dilatati e per migliorare l’aspetto delle smagliature.

3. Ecco come si svolge il trattamentoIl trattamento con IPix si svolge in seduta ambulatoriale in circa 20 – 30 minuti. Il dispositivo è composto da un manipolo sulla cui struttura ci sono sottilissimi aghi. Questi ultimi disposti sull’area da trattare emettono alta energia termica e, in concomitanza dell’azione meccanica del needling, stimolano la produzione di nuove fibre di collagene favorendo in questo modo la rigenerazione completa della pelle. Una volta terminata la seduta il paziente può tornare a casa ma per valutare i risultati sarà necessario attendere un po' di tempo. 

Per maggiori informazioni sul trattamento di Ipix a Roma c/o lo Studio Medico in Via Angelo Poliziano, 78 - Cap 00184, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.50 (3 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta