rinofiller Più medicina estetica dagli approcci soft e meno chirurgia plastica: questo hanno rilevato i dati statistici degli ultimi anni. In particolare una tendenza che da tempo sembra interessare molto i fan del filler è la rinoplastica non chirurgica, più comunemente nota come rinofiller.

Ecco di cosa si tratta!
Il trattamento, rappresenta una alternativa, in alcuni casi, al classico intervento di rinoplastica. Con il rinofiller è infatti possibile correggere piccoli difetti del naso permettendo di migliorare la proiezione della punta, sollevandola, attenuando il gibbo nasale o migliorando le irregolarità presenti in superficie.

Una seduta estetica e il difetto sparisce! Il trattamento è infatti eseguito tranquillamente in sede ambulatoriale e in una manciata di circa 15-20 minuti. Con un ago di ridotto spessore, il medico inietta in punti del naso l'acido ialuronico, una sostanza ideale per la correzione delle imperfezioni estetiche di questa zona. Il prodotto svolge infatti un'azione riempitiva ma anche idratante e tonificante e in più è assolutamente sicura grazie alla sua biocompatibilità.

Il cambiamento estetico è da subito evidente dopo il trattamento e, senza intoppi, il paziente può tornare a casa al termine della seduta. In più, rinofiller assicura un risultato semplicemente naturale e armonico, senza stravolgere l'aspetto del viso.

Tuttavia, il filler utilizzato non ha potere contro il tempo! L’acido ialuronico iniettato, inevitabilmente, è destinato ad essere riassorbito e perciò nel giro di alcuni mesi, l'aspetto del naso tornerà quello di prima. Ricorrendo però a nuove sedute di rinofiller sarà possibile recuperare la bellezza già testata.

C'è infine da ricordare che la rinoplastica non chirurgica non permette di correggere difetti funzionali del naso, ma solo alcune imperfezioni superficiali estetiche. Tuttavia, anche se la procedura è poco invasiva, è sempre importante non sottovalutare la scelta del medico estetico: è fondamentale che lo specialista disponga delle necessarie conoscenze nel settore e quindi sappia calibrare le quantità di filler da iniettare e le aree specifiche del naso per ottenere un risultato naturale e che risponda alle aspettative del paziente.

Per maggiori informazioni sul rinofiller a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 5.00 (2 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta