botulino Le rughe sopratutto quelle che interessano il volto sono il chiaro segno che il nostro corpo sta cambiando, sta invecchiando. La pelle perde tonicità, gli inestetismi si fanno più evidenti e sopratutto le rughe d'espressione diventano più profonde e marcate.

In particolare, sul nostro viso, un'area particolarmente caratterizzata dal rughe evidenti è la fronte. Se arricciamo infatti gli occhi, inevitabilmente ecco venir fuori delle spiacevoli rughe orizzontali, lunghe e ben in vista. Per provare a combatterle, molti si affidano ad esercizi facciali pescati sul web che in realtà non servono a molto, sopratutto quando ormai l'età incombe.

Ecco perche allora si ricorre alla medicina estetica! Il trattamento per le rughe frontali, e non solo, è quello del botulino, una sostanza super efficace che permette di cancellare completamente le rughette espressive di qualsiasi tipo.

Il Botox®, come è più noto, agisce infatti sulla contrazione muscolare e in particolare sull'aceltilcolina, il neurotrasmettitore la cui attività è bloccata dalla sostanza. Limitando l'attività contrattile, il botulino assicura l'eliminazione delle rughe d'espressione, distende la cute e permette di ottenere un effetto lifting.

Per quanto riguarda il mito ormai sfatato di tempo di un volto espressivo post- trattamento, è bene sapere che fondamentale è affidarsi ad un buon medico estetico che esegua le iniezioni di botulino nei punti esatti ma che sopratutto utilizzi prodotti certificati e sicuri. Si tratta di due elementi che per garantirsi un ottimo risultato estetico, non devono assolutamente essere trascurati.

Per maggiori informazioni sul trattamento di botulino a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

4.8333333333333 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 4.83 (3 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta