chirurgia plastica La chirurgia plastica è per tutti. Che tu abbia 20, 30, 40 o 50 anni, non importa, perchè la chirurgia estetica non ha età; e non si tratta solo di un modo di dire! E' infatti un dato di fatto! 
A confermare questo dato, sono donne e uomini che hanno ormai compiuto e superato i 60 anni e si ritrovano alla costante ricerca di metodi che gli permettano di ritrovare anche solo un pò di quell'aspetto giovanile degli anni passati. E quale migliore soluzione della chirurgia plastica?

A parlare sono le statistiche degli ultimi tempi che hanno evidenziato un notevole aumento della vecchia gioventù italiana over 60 che ricorre sempre più spesso alla chirurgia estetica, allo scopo di ridurre i tipici segni dell'invecchiamento cutaneo e tonificare aree del proprio corpo.

In particolare, pare che tra gli interventi di chirurgia plastica più scelti ci sia il lifting del viso, la blefaroplastica e la malaroplatica, dunque una serie di operazioni che permettono di migliorare la tonicità e il turgore del viso. Grazie al lifting, infatti, i nostri over 60enni possono garantirsi un aspetto ringiovanito anche di 10 - 20 anni, eliminando le rughe anche più profonde. In più, ricorrendo anche ad una blefaroplastica, ecco magicamente sparire le borse e le occhiaie che appesantiscono lo sguardo; e perchè no, anche una malaroplastica per ritoccare gli zigomi ormai da tempo cadenti e svuotati.

Per il corpo invece, le donne, dopo i 60, optano per interventi di chirurgia del seno, come mastopessi e mastoplastica e operazioni per tonificare il ventre come la torsoplastica e l'addominoplastica.

E non finisce qui! Oltre alla desiderata chirurgia plastica, gli italiani non rinunciano anche a qualche trattamento dai risultati veloci della medicina estetica. Ecco, allora iniezioni di filler e botulino per volti più tonici, labbra più carnose ed eliminare le piccole rughe peri-oculari; sedute di biorivitalizzazione per eliminare macchie e segni dell'invecchiamento cutaneo.

Per maggiori informazioni sugli interventi dopo i 60 anni a Roma c/o lo Studio Medico in Via Ipponio, 2 - Cap 00183, è possibile contattare il Dott. Ingratta telefonando al numero 333.81.01.257 oppure scrivendo direttamente attraverso il sito nell'apposito modulo di contatti.

5 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Punteggio 5.00 (4 Voti)
Dott. Andrea Ingratta Dott. Andrea Ingratta